Che cosa stai cercando?

Regione Veneto: la prima a sviluppare una struttura di pagamenti elettronici

Data: 15 Dicembre 2022

Lettura:

  • Condividi su:
 - Immagine relativa al progetto "Regione Veneto: la prima a sviluppare una struttura di pagamenti elettronici"

Dal 2021 PagoPA è il solo riferimento per i pagamenti online verso la Pubblica Amministrazione

Regione Veneto: la prima a sviluppare una struttura di pagamenti elettronici.

Regione Veneto: la prima a sviluppare una struttura di pagamenti elettronici. Dal 2021 PagoPA è il solo riferimento per i pagamenti online verso la Pubblica Amministrazione

Un’iniziativa che ha lo scopo di accompagnare i cittadini in questo cambiamento delle abitudini quotidiane e di far loro conoscere i vantaggi di questa modalità.

Forte della sua esperienza, ??????? ?????? ha condotto diverse azioni di accompagnamento per cittadini, aziende, cittadini e PA:

  • ????? ?? ??????????
  • ??????? ???????????
  • ?????????? ?? ??-??????
  • ??????????? ???? ?? ???????
  • ???????? ???????
  • ???????? ??? ???????

Le iniziative messe in campo dalla ??????? ?????? mirano quindi a diffondere servizi pubblici digitali sempre più a misura di cittadino e incentivare il mercato dei pagamenti digitali verso le PA.

Questo può essere realizzato tramite l’accompagnamento degli Enti locali nella comprensione degli obiettivi e nel raggiungimento dei risultati previsti a livello nazionale.

Un progetto che portiamo avanti con cura giorno dopo giorno. Lo dimostrano i nostri dati:

?? ???????? ??????????? ??? ?’???????????? ??? ????? (al 13/12/2022)

??? ????????? ????? ?????????? ?? ????? ?? ?????????????? ??? ????????? ???????? (specifica su mypay e mypivot)

?? ???????? ?? ???????? ??????????? ??? ??? ????????? ????? ??

Le sessioni di test hanno coinvolto un numero limitato di persone per il front office e per il back office, in cui sono state registrate le attività degli utenti.

Notizie della stessa categoria

24 Settembre 2023

Ciclo di Incontri "Progettare il cambiamento"

In partenza il Ciclo di incontri gratuiti “Progettare il cambiamento” con Michele Vianello, formatore, consulente e divulgatore della cultura del digitale.

Leggi di più
24 Settembre 2023

Stati Generali Fibra Ottica 2023 - Scarica il Programma

GLI STATI GENERALI DELLA FIBRA OTTICA A TREVISO. ZAIA, “UN VENETO COMPLETAMENTE DIGITALIZZATO SARA’ IL MODELLO DI SVILUPPO NAZIONALE”

Leggi di più
24 Settembre 2023

Stati Generali Fibra Ottica 2023 a Treviso

Stati Generali Fibra ottica 2023 a Treviso. Presidente Zaia, “Appuntamento per attrarre i giovani, mettere a terra investimenti e far crescere i territori"

Leggi di più
Skip to content