Home / Eventi / Nuova MyExtranet: la procedura di richiesta dei prodotti regionali Nuova MyExtranet: la procedura di richiesta dei prodotti regionali Data e ora prossimo evento: NESSUNA Date eventi passati: 3 Luglio 2023 alle 11:00 Categorie: Webinar Condividi su: Webinar Introduzione La Direzione ICT – Agenda digitale organizza un webinar per illustrare le novità introdotte con il rilascio della nuova versione del portale MyExtranet, previsto per il 28 giugno 2023. Il webinar è destinato a tutti i referenti degli Enti che hanno aderito ai prodotti regionali My* e Vivi Pass, illustra come accedere all’area privata ed i passi operativi da eseguire per la gestione ed attivazione dei prodotti regionali come RAP (Referente Attivazione dei Prodotti). PROGRAMMA Ore 11:00 – Saluti e Introduzione – Antonino Mola – Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto Ore 11:05 – Presentazione del nuovo portale MyExtranet – Nicola Freddo – Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto Ore 11:25 – Il ruolo di Referente Attivazione dei Prodotti regionali: Autenticazione ed attivazione/conferma del ruolo di RAP Le funzionalità disponibili per il Referente Attivazione dei Prodotti regionali Come comunicare la sostituzione del RAP Alice Gallinaro – collaboratore Gestione Applicativa Ore 11.55 – Domande & Risposte – modera Nicola Freddo – Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto link per iscrizione Iscriviti qui https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_HxB_s7TjQLu7zwDtW6JMPg Allegati scaricabili dell'evento Relatore: FREDDO NICOLA Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto Scarica il PDF 20230703_Presentazione MyExtranet RAP