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Nuova MyExtranet: la procedura di richiesta dei prodotti regionali

Data e ora prossimo evento: NESSUNA

Date eventi passati: 3 Luglio 2023 alle 11:00

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Webinar

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Introduzione

La Direzione ICT – Agenda digitale organizza un webinar per illustrare le novità introdotte con il rilascio della nuova versione del portale MyExtranet, previsto per il 28 giugno 2023.

Il webinar è destinato a tutti i referenti degli Enti che hanno aderito ai prodotti regionali My* e Vivi Pass, illustra come accedere all’area privata ed i passi operativi da eseguire per la gestione ed attivazione dei prodotti regionali come RAP (Referente Attivazione dei Prodotti).

PROGRAMMA

  • Ore 11:00 – Saluti e Introduzione – Antonino Mola – Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto
  • Ore 11:05 – Presentazione del nuovo portale MyExtranet Nicola Freddo – Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto
  • Ore 11:25 – Il ruolo di Referente Attivazione dei Prodotti regionali:
    • Autenticazione ed attivazione/conferma del ruolo di RAP
    • Le funzionalità disponibili per il Referente Attivazione dei Prodotti regionali
    • Come comunicare la sostituzione del RAP

    Alice Gallinaro – collaboratore Gestione Applicativa

  • Ore 11.55 – Domande & Risposte – modera Nicola Freddo – Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto

Allegati scaricabili dell'evento

Relatore: FREDDO NICOLA

Direzione ICT e Agenda Digitale, Regione del Veneto
Scarica il PDF

20230703_Presentazione MyExtranet RAP

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