Home / Eventi / AVVISO 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi digitali. Il supporto di Regione Veneto e come aderire AVVISO 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi digitali. Il supporto di Regione Veneto e come aderire Data e ora prossimo evento: NESSUNA Date eventi passati: 30 Marzo 2023 alle 09:30 Categorie: Webinar Condividi su: Evento Online dedicato ai dipendenti della Pubblica Amministrazione Introduzione La Regione del Veneto presenterà l’informativa di adesione a MyPortal, un modello attraverso cui gli Enti possono condividere le attività in capo a Regione del Veneto, al fine di raggiungere gli obiettivi dell’Avviso 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi digitali. Relatori: Antonino Mola e Stefano De Colle, Regione del Veneto – Direzione ICT e Agenda Digitale PROGRAMMA: Ore 09:30 – Saluti e introduzione dei lavori Ore 09:35 – Descrizione della modalità di supporto offerte dalla Regione del Veneto ai Comuni del proprio territorio nelle fasi di realizzazione delle attività della domanda per gli Avvisi del PNRR. Ore 09:50 – Illustrazione dettagliata dell’informativa MyPortal per aderire al supporto regionale Ore 10:05 – Q&A Ore 10:35 – Ringraziamenti e saluti finali link per iscrizione Iscriviti qui https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_6VujHHMTRZWmA8dib_DqWA